sabato 23 aprile 2011

NUCLEARE - FOTOVOLTAICO: 1 - 1 E PALLA AL CENTRO!

Gli interessati al tema della politica del Governo sul Nucleare e sulle fonti rinnovabili che hanno letto il post di Giovedi sul mio intervento alla trasmissione Nove in Punto di Oscar Giannino su Radio24, avranno assistito alla prima parte della partita Nucleare - Fotovoltaico in cui Oscar Giannino ricopriva la duplice veste di arbitro e di centravanti!

In quella prima parte, il centravanti/arbitro aveva segnato un goal per il Nucleare dopo un fallo in area non fischiato dall'arbitro!

Il sottoscritto, giocatore della squadra del Fotovoltaico ha mosso delle vigorose proteste all'arbitro(vedi post di Giovedi), ma ha deciso di giocare i tempi supplementari segnando il goal del pareggio!

Nel video qui sotto trovate l'intera partita. Unico problema e' che mentre i tempi regolamentari si sono svolti davanti al pubblico di Radio24, i tempi supplementari saranno con questo video quasi a porte chiuse! L'arbitro Giannino ha promesso che Martedi 26 Aprile, in occasione di una trasmissione sul referendum sull'acqua pubblica, leggera' la mia lettera di protesta, cercando quindi di mostrare il pareggio alla stessa audience che aveva assistito al primo goal irregolare!

Ovviamente su questo blog troverete il file audio relativo alla lettura della lettera. Buon divertimento e FORZA RINNOVABILI!


Giannino ha mantenuto la parola. Oggi, Martedì 26 aprile, ha ripreso l'argomento citando la mia lettera e sottolineando che le mie osservazioni erano corrette.


Ecco il file audio



Nessun commento:

Posta un commento