lunedì 21 maggio 2012

LA RIVOLUZIONE (CULTURALE) E' COMINCIATA

Guardate queste facce....

Vi presento i 4 nuovi sindaci del Movimento 5 Stelle. Chi lo avrebbe mai detto? 4 Sindaci: Roberto Castiglion, Federico Pizzarotti, Alvise Maniero, Marco Fabbri.

Questi cittadini a 5 Stelle sono stati eletti alla carica di Sindaco nelle loro città. Molti altri si sono avvicinati all'obiettivo...in alcuni casi si è trattato proprio di pochi voti!

Un grazie alle centinaia di migliaia di cittadini italiani che in oltre 100 comuni hanno votato per i candidati a 5 Stelle, cioè per loro stessi.

Ora la rivoluzione culturale lanciata nel 2007 fa un grande passo avanti...stringiamoci intorno a questi cittadini dando loro suggerimenti e idee per migliorare la nostra vita di tutti i giorni. Hanno bisogno di noi come noi di loro....dobbiamo rinnovare il modo di pensare la politica in tanti altri posti in Italia...abbiamo un grosso impegno!

Roberto, Federico, Alvise, Marco, contate sul nostro supporto.... saremo generosi ma anche attenti... vi aiuteremo ma nello stesso tempo vi controlleremo....insieme potremo davvero rivoluzionare il nostro meraviglioso Paese!


Nessun commento:

Posta un commento